La Dimora nel Parco - ArgonautiVacanze - Rio Marina
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
La Dimora nel Parco - ArgonautiVacanze
Via Guerrazzi, 24 57038 Rio Marina it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.4/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.4/10
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment provides a washing machine, a coffee machine, a seating area, a flat-screen TV with cable channels, as well as city views. The unit offers 4 beds.
Con vista sulla cittĂ , La Dimora nel Parco - ArgonautiVacanze prevede un alloggio con balcone, a circa 100 metri da Spiaggia La Torre. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Villa di San Martino è a 21 km da La Dimora nel Parco - ArgonautiVacanze, mentre Cabinovia Monte Capanne si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Marina di Campo si trova a 32 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Potrete portare la biancheria da letto e gli asciugamani da casa o noleggiarli in loco al costo aggiuntivo di 20 EUR a persona per soggiorno.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Numero di licenza: IT049021C22SNOPYZ4
Accesso con chiavi
Terrazza
Camere non fumatori
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Cancelletti di sicurezza per bambini
Aria condizionata
Escursionismofuera del alojamiento
Minimarket sul posto
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Pescafuera del alojamiento
Check-in e check-out privati
Fattura disponibile su richiesta
Spiaggia
Connessione internet
