Sul ciglio del Colle - Quiete ed Eleganza Roma Metro Laurentina - Rzym
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Sul ciglio del Colle - Quiete ed Eleganza Roma Metro Laurentina
Via Colle Di Mezzo, 52 4 piano 1 00143 Rzym it
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.6/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.6/10
Camere non fumatori
Check-in e check-out privati
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio in strada
Estintori
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Allarme antifumo
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi
Connessione internet
Navetta aeroportuale
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Ubicato a Roma, a 1,2 km da Stazione Metro Laurentina, 2,5 km da Stazione Metro EUR Fermi e 3,1 km da Palalottomatica, Sul ciglio del Colle - Quiete ed Eleganza Roma Metro Laurentina è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 5,1 km da Stazione Metro Basilica S. Paolo e 6,1 km da Stazione Metro EUR Magliana.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Roma Trastevere è a 7,4 km da questo appartamento, mentre Campus Biomedico di Roma si trova a 8,4 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Roma Ciampino) è a 12 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, heating as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 058091-LOC-17732
