Civico 24 - Sammichele di Bari
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Civico 24
Via Napoli, 24 Piano terra 70010 Sammichele di Bari it
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
Civico 24 si trova a Sammichele di Bari a 29 km da Teatro Petruzzelli, 30 km da Bari Cathedral e 30 km da Basilica di San Nicola. L’alloggio si trova a 28 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo bed and breakfast con aria condizionata dispone di salotto, cucina con frigorifero e TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo bed and breakfast offre una colazione a buffet o italiana.
Bari Port è a 36 km da Civico 24, mentre Orthodox Church of Saint Nicholas si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 39 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: BA07203991000073597
Accesso con chiavi
Connessione internet
Camera anallergica
Check-in e check-out privati
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Aria condizionata
Fattura disponibile su richiesta
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Parcheggio in strada
WiFi
Estintori
Parcheggio
Camera Matrimoniale. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious double room offers air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom featuring a walk-in shower and a bidet. The unit offers 2 beds.
