Vista Mare Silvi - 5 Ospiti - Relax & Comfort- AC - San Silvestro
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Vista Mare Silvi - 5 Ospiti - Relax & Comfort- AC
Contrada San Silvestro, 17 64028 San Silvestro it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Appartamento con 2 Camere da Letto. The fireplace is the standout feature of this apartment. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit has 3 beds.
Con vista sul mare, Vista Mare Silvi - 5 Ospiti - Relax & Comfort- AC propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 12 km da Stazione Centrale di Pescara. Situata a 12 km da Bus Terminal Pescara, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Casa Natale di Gabriele DAnnunzio è a 14 km da questo appartamento, mentre Porto di Pescara si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 17 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 067040CVP0428
Pagamenti elettronici disponibili
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Parcheggio privato
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio sul posto
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out privati
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
Accesso a personale sanitario
Check-in e check-out express
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Animali ammessi
Allarme antifumo
WiFi
Terrazza
Estintori
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
Terrazza solarium
