Hotel il Delfino - San Vincenzo
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Hotel il Delfino
Via Colombo 15 57027 San Vincenzo it
Camere
52
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Area giochi
Parliamo
FR
8.2/10
Camere
52
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Area giochi
Parliamo
FR
8.2/10
Situato proprio sulla spiaggia di San Vincenzo, lHotel il Delfino offre camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita. Questo hotel a conduzione familiare dispone di un bar e di camere con balcone.
Arredate in modo funzionale, tutte le camere del Delfino dispongono di TV con canali satellitari, bagno privato, pavimenti piastrellati,di cortesia e asciugacapelli.
Proprio di fronte allhotel, sulla spiaggia del Delfino è possibile noleggiare ombrelloni, lettini e sedie a sdraio. Per i soggiorni di almeno 7 notti è previsto luso gratuito di un ombrellone, di una sedia a sdraio e di un lettino (non per uso doppia singola).
Ogni mattina vi attende una colazione a buffet con prodotti dolci e salati.
La struttura dista 10 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria di San Vincenzo. Il centro e il porto di Piombino, con collegamenti per lIsola dElba e la Sardegna, si trovano entrambi a 20 km a sud.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Se desiderate prenotare una sistemazione con tariffa non rimborsabile e avete necessità della relativa fattura, al momento della prenotazione siete pregati di specificare i vostri dati aziendali nella sezione Richieste Speciali.
Numero di licenza: 049018ALB0008
Servizio pulizie giornaliero
Ombrelloni
Parcheggio
Accesso con chiavi magnetiche
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Servizio concierge
Giardino
Fronte spiaggia
Fax/fotocopiatrice
Aria condizionata
Riscaldamento
Ascensore
Cassaforte
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Area giochi all'aperto
Arredamento da esterni
DisponibilitĂ di camere familiari
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio sul posto
Allarme antifumo
Spiaggia privataa pagamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione internet
Bar
Parcheggio privato
Ristorante
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Staff di animazione
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Spiaggia
WiFi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Deposito bagagli
Camere/strutture per ospiti disabili
Allarme di sicurezza
Parcheggio in strada
Sala comune/zona TV
Mascherine disponibili per gli ospiti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camera Matrimoniale Standard. Climatizzata e dotata di WiFi gratuito, questa camera dispone di TV satellitare, balcone, frigorifero e bagno privato. ;
Camera Tripla Standard. Climatizzata e dotata di WiFi gratuito, questa camera dispone di TV satellitare, balcone, frigorifero e bagno privato. ;
Camera Matrimoniale Superior. Questa sistemazione matrimoniale è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e balcone con vista sul mare. ;
Camera Singola Economy. Camera singola dotata di un bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Questa sistemazione climatizzata dispone di TV satellitare a schermo piatto, armadio, cassaforte, pavimento piastrellato e vista sul giardino. L’alloggio include 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Economy. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Questa sistemazione dispone inoltre di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, pavimento piastrellato, armadio, cassaforte e vista sul giardino. ;
Camera Tripla Superior. Climatizzata e dotata di WiFi gratuito, questa camera dispone di TV satellitare, balcone affacciato sul mare, frigorifero e bagno privato. ;
Camera Familiare Superior. Camera dotata di balcone vista mare. ;
Camera Matrimoniale Piccola. Camera dotata di balcone con vista mare parziale. ;
Camera Familiare Standard. Camera con bagno privato. ;
Camera Matrimoniale con Vista Mare. Camera dotata di balcone con vista mare parziale. ;
Camera Tripla con Vista Mare. Camera dotata di balcone con vista mare parziale. ;
Camera Familiare con Vista Mare. Camera dotata di balcone con vista sul mare.
