Da Giorgio - Sanremo
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Da Giorgio
Via Costa, 135 18038 Sanremo it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
8.6/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
8.6/10
Riscaldamento
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Windsurf
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Parcheggio in strada
Animali ammessi
Parcheggio
Equitazione
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Camere non fumatori
Escursioni in bicicletta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lezioni di yoga
Escursionismo
Parcheggio gratuito
Da Giorgio si trova a Sanremo, a 2,6 km da Spiaggia dei Bagni La Scogliera e 4,5 km da Forte di Santa Tecla, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Questo appartamento è a 3 km da Villa Matutia e 4,3 km da Casinò di Sanremo.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
San Siro Co-Cathedral è a 4,6 km da questo appartamento, mentre Bresca Square si trova a 4,7 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con doccia. This apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The apartments kitchen, which features kitchenware and an oven, is available for cooking and storing food. This apartment has a private entrance, a coffee machine and a TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 008055-LT-3889
