86 - Appartamenti climatizzati a due passi dal mare - Silvi Paese
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
86 - Appartamenti climatizzati a due passi dal mare
Via dei Colli, 1 64028 Silvi Paese it
Camere
2
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
Camere
2
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Aria condizionata
Connessione internet
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
WiFi disponibile ovunque
86 - Appartamenti climatizzati a due passi dal mare si trova a Silvi Paese e prevede alloggi a 2,3 km da Spiaggia di Torre del Cerrano e a 14 km da Bus Terminal Pescara. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina presenta frigorifero, microonde e piano cottura. Tutti gli alloggi sono climatizzati e includono una zona salotto eo una zona pranzo.
Stazione Centrale di Pescara è a 14 km da questo appartamento, mentre Casa Natale di Gabriele DAnnunzio si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 18 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 4 beds. ;
Appartamento. This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 067040CVP0474
