Al Settimo porta marina - Siracusa
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Al Settimo porta marina
24 Via Ruggero Settimo 96100 Siracusa it
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Nel centro di Siracusa, Al Settimo porta marina offre alloggi con il WiFi gratuito a 400 metri da Spiaggia di Fonte Aretusa e 300 metri da Duomo di Siracusa.
Ogni alloggio offre un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. In certi alloggi c’è anche una cucina con forno, microonde e tostapane.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Fonte Aretusa, Castello Maniace e Tempio di Apollo. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 66 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 19089017C208151
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio in strada
Parcheggio
Allarme antifumo
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi
Camere non fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Animali ammessi
Estintori
Riscaldamento
Connessione internet
Disponibilità di camere familiari
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Mascherine disponibili per gli ospiti
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Area fumatori
Navetta aeroportuale
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. This holiday home has a tea and coffee maker, a tiled floor, a flat-screen TV and an outdoor dining area. The unit has 1 bed. ;
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. Boasting a patio, this holiday home also offers soundproof walls, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
