La Casa di Campagna - Spresiano
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
La Casa di Campagna
Via Isonzo 31 31027 Spresiano it
Camere
6
WiFi
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.3/10
Camere
6
WiFi
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.3/10
Camera Matrimoniale. This larger room features a flat-screen TV and a private bathroom with soft bathrobes and free toiletries. ;
Camera Doppia con Letti Singoli Spaziosa. This spacious room features a balcony, flat-screen TV and a private bathroom with soft bathrobes and free toiletries. ;
Camera Matrimoniale Piccola con Bagno Privato Esterno. This room features a flat-screen TV and a private bathroom with soft bathrobes and free toiletries. ;
Ampia Camera Matrimoniale. This room features a flat-screen TV and a private bathroom with soft bathrobes and free toiletries. ;
Camera Matrimoniale Piccola. Camera matrimoniale con bagno privato, armadio e riscaldamento. L’unità presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Piccola. Questa camera matrimoniale dispone di bagno privato, armadio e riscaldamento. L’alloggio presenta 1 letto.
Ubicato a Spresiano, a 13 km da Stazione Centrale di Treviso, La Casa di Campagna propone un centro fitness, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Dotata di una cucina in comune, questa struttura offre ai propri ospiti anche una terrazza. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 19 km da Zoppas Arena.
Questo affittacamere prevede alcune camere che hanno un balcone e la vista sul giardino, e inoltre ogni camera dispone di un bagno privato e un armadio.
Gli ospiti di La Casa di Campagna potranno svagarsi con varie attivitĂ a Spresiano e dintorni, come il ciclismo.
PalaVerde è a 4 km da questa struttura, mentre Villa Giustinian - Recanati si trova a 4 km dalla struttura. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 14 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: IT026082B4EYX9ECF6
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Sala comune/zona TV
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Pagamenti elettronici disponibili
Check-in e check-out privati
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Cucina in comune
Terrazza
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Mascherine disponibili per gli ospiti
Parcheggio
Parcheggio privato
Check-in e check-out express
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
DisponibilitĂ di camere familiari
Kit di pronto soccorso disponibile
Giardino
Arredamento da esterni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Saunaa pagamento
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Parcheggio gratuito
WiFi
Termometri forniti dalla struttura
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Connessione internet
Parcheggio sul posto
Servizio pulizie giornaliero
Terrazza solarium
Animali ammessi
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
WiFi disponibile ovunque
Palestra
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
