Casa Ronch - Strembo
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Casa Ronch
Via Acquedotto 7/D 38080 Strembo it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.7/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.7/10
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti elettronici disponibili
DisponibilitĂ di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Estintori
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Deposito bagagli
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Accesso con chiavi
Connessione internet
Parcheggio
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Animali ammessi
Check-in e check-out privati
Situato a Strembo, a 38 km da Lago di Molveno, 43 km da Cascata del Varone e 48 km da Lago di Lamar, Casa Ronch è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Aeroporto di Bolzano si trova a 105 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment has a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as a terrace with mountain views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 022184-AT-018917
