Albergo Garnì Casa del Lago - Tenno
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Albergo Garnì Casa del Lago
Lago di Tenno 5 38060 Tenno it
Camere
9
WiFi
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
8.9/10
Camere
9
WiFi
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
8.9/10
Camera Matrimoniale con Balcone. The double room features a wardrobe, parquet floors, a balcony with ancourtyard view as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 1 bed. ;
Camera Singola con Terrazza. The single room offers a wardrobe, parquet floors, a terrace with mountain views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 1 bed. ;
Camera Matrimoniale con Terrazza. The double room features a wardrobe, parquet floors, a terrace with mountain views as well as a private bathroom boasting a walk-in shower. The unit has 1 bed. ;
Camera Matrimoniale. Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The double room offers a flat-screen TV, a wardrobe, parquet floors, heating as well as ancourtyard view. The unit offers 1 bed. ;
Camera Matrimoniale con Letto Supplementare. Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. Boasting a balcony with ancourtyard view, this double room also features a wardrobe and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Posizionato a Tenno, a 32 km da Lago di Molveno, Albergo Garnì Casa del Lago mette a disposizione una sala comune, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un bar. L’alloggio è situato a 44 km da MUSE, 7,7 km da Cascata del Varone e 22 km da Lago di Ledro. Lalloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 44 km da Castello di Avio.
Presso questo hotel, le camere sono dotate di un armadio. Tutte con bagno privato che include una doccia e i prodotti da bagno gratuiti, le camere presso Albergo Garnì Casa del Lago hanno anche il WiFi gratuito. Alcune camere presentano la vista monti. Tutte le unità presso questa struttura comprendono TV a schermo piatto e asciugacapelli.
Presso Albergo Garnì Casa del Lago potrete gustare una colazione a buffet.
Autostazione Malcesine è a 28 km da questo hotel, mentre Piazza Duomo si trova a 45 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Numero di licenza: IT022191A13FDDPIBP
Bar
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Estintori
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Servizio pulizie giornaliero
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Snack bar
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Camere/strutture per ospiti disabili
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Terrazza solarium
Pagamenti elettronici disponibili
Caffetteria sul posto
Camere non fumatori
Terrazza
Parcheggio
Sala comune/zona TV
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
