Ampio Appartamento con vista “Casa Magro” - Tirano
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Ampio Appartamento con vista “Casa Magro”
11 Via Ragazzi del 99 23037 Tirano it
WiFi
Parliamo
9.7/10
WiFi
Parliamo
9.7/10
Mostre d'arte temporanee
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Armadietti
Giardino
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Deposito bagagli
Arredamento da esterni
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Terrazza
Check-in e check-out privati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Minimarket sul posto
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Riscaldamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parrucchiere/salone di bellezza
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Area fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi
Kit di pronto soccorso disponibile
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Fattura disponibile su richiesta
Dotato di vista sul giardino, Ampio Appartamento con vista “Casa Magro” è un alloggio situato a Tirano, a 10 km da Castello di Pedenale e 12 km da Santuario Madonna delle Grazie. La struttura presenta un giardino, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Palazzo Besta è a 13 km da questo appartamento, mentre Castello Vecchio o di San Faustino si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 125 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. Boasting 3 bedrooms, this spacious apartment has 2 bathrooms with a walk-in shower, a seating area and terraceyou can relax. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 014066-LNI-00032
