Private villa close to the sea - Torre Lapillo
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Private villa close to the sea
Via Ortelle, 23 73010 Torre Lapillo it
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
Parcheggio sul posto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Immersioni subacqueea pagamento
WiFi
DisponibilitĂ di camere familiari
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Canoaa pagamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Windsurfa pagamento
Spiaggia privata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Barbecue
Connessione internet
Pescaa pagamento
Accesso a personale sanitario
Spiaggia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Bar
Kit di pronto soccorso disponibile
Equitazionea pagamento
Parcheggio privato
Giardino
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Private villa close to the sea propone un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e bar a Torre Lapillo e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 400 metri da Spiaggia di Torre Lapillo e 33 km da Piazza SantOronzo.
Questa casa vacanze con aria condizionata presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Piazza Mazzini è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Duomo di Lecce si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 50 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home has air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and garden views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT075097C200040593
