Porta Romana - Viterbo
Prenotazione hotel in Italia per tutte le principali destinazioni turistiche come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana. Ampia scelta di hotel Italia, alberghi, resort, B&B e appartamenti vacanze per ogni budget, dai hotel 4 stelle ai hotel 5 stelle di lusso. Offerte last minute e pacchetti viaggio Italia per vacanze convenienti e city break nelle città d’arte. Voli per Italia disponibili verso aeroporti principali come Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli.
Porta Romana
Via Vetulonia,14 01100 Viterbo it
Camere
4
WiFi
Parliamo
8.7/10
Camere
4
WiFi
Parliamo
8.7/10
A 44 km da Autodromo di Vallelunga a Viterbo, Porta Romana mette a disposizione una terrazza e alloggi climatizzati con WiFi gratuito
In ogni alloggio troverete anche un bagno privato con bidet, oltre adi cortesia, asciugacapelli e pantofole.
Duomo di Orvieto è a 48 km da questo bed and breakfast, mentre Villa Lante si trova a 5,5 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 110 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Numero di licenza: 056059-ALT-00094
Servizio navetta
WiFi
Vino/champagnea pagamento
Connessione internet
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Happy houra pagamento
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Fruttaa pagamento
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Tour a piedia pagamento
Servizio navetta (a pagamento)
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Tour o lezioni sulla cultura localea pagamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Navetta aeroportuale
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Termometri forniti dalla struttura
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Giro dei puba pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Camera Deluxe. Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned double room offers a TV, a private entrance, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 1 bed. ;
Camera King con Balcone. Camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente, balcone vista città e bagno privato munito di doccia. L’alloggio dispone di 1 letto.
